AIRC

Banner AIRC

https://www.airc.it

We World

adv_970x250_nepal

https://www.weworld.it/

Siti istituzionali

ivass_logo
borsait-logo
fmalogo
caa
boi_logo
consob_logo
ania-logo
bi-logo
acb-logo

Servizio gestione dei reclami – Provvedimento IVASS 46/2016

Ai sensi del suddetto provvedimento, il contraente, o altro avente titolo, ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario:

INVESA di A. Germino & C. S.a.s. Via Masones, 36 09170 – Oristano – Responsabile dell’intermediazione assicurativa sig. Antonio Germino; PEC: info@pec.invesa.it; Posta elettronica: info@invesa.it; tel. 078378132 – fax 0783766550.

Si segnala inoltre che la Gestione dei reclami è stata esternalizzata ed affidata a: A. C. B. – Associazione di Categoria Brokers di assicurazioni e riassicurazioni Via Elba n. 16, 20144 – Milano Cod. Fisc. 12075130158 – P. IVA 971700100156

Qualora il reclamante non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario entro il termine massimo di quarantacinque giorni, può rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale n.21 – 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario.

 

Milano – Torino – Treviso – Padova – Ferrara – Bologna – Carrara – Firenze – Roma – Catania – Palermo – Trapani – Sassari – Oristano – Cagliari