Benvenuti in INVESA

INVESA svolge in particolare:iStock_000026458552Small

  • Consulenza e ricerca assicurativa e banca – assicurativa;
  • Selezione di prodotti assicurativi/finanziari innovativi e ad “architettura aperta”;
  • Pianificazione assicurativa, finanziaria, fiscale e successoria, tutela patrimoniale (mobiliare, immobiliare e non quotato), passaggi successori e generazionali;

Invesa propone esclusivamente servizi di “private life insurance”, standard e non standard, una somma di vantaggi e garanzie derivanti dall’assemblaggio del contratto di assicurazione sulla vita con il contratto di gestione patrimoniale, servizi rivolti alle persone fisiche e alle persone giuridiche, in linea con l’evoluzione dei mercati e delle normative assicurative finanziarie e fiscali italiane ed europee. i servizi di private life insurance assicurano un elevato grado di protezione ai contraenti e ai beneficiari economici, sono adattabili  alle svariate esigenze contrattuali e gestionali del patrimonio sottostante (mobiliare, immobiliare e “non quotato”), combinano  neutralità e ottimizzazione fiscale alla riservatezza garantita dalla legge. tutti questi elementi fanno del servizio di private life insurance uno dei migliori strumenti di gestione del patrimonio, di passaggio generazionale e successorio.

Invesa, in accordo con le più importanti compagnie assicurative vita europee ed in collaborazione con banche, società di gestione del risparmio e società fiduciarie, propone soluzioni “su misura” atte a soddisfare le specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Siti istituzionali

ivass_logo
borsait-logo
bi-logo
acb-logo
consob_logo
ania-logo
fmalogo
caa
Central-bank-of-Ireland

Domande? Contattaci

e-mail a: info@invesa.it
pec: info@pec.invesa.it
telefono: +39 0783 78132
fax: +39 0783 766550

Antonio Germino
Responsabile dell´attività di intermediazione

mobile: +39 392 981 0 223

Servizio gestione dei reclami – Provvedimento IVASS 46/2016

Ai sensi del suddetto provvedimento, il contraente, o altro avente titolo, ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario:

INVESA di A. Germino & C. S.a.s. Via Masones, 36 09170 – Oristano – Responsabile dell’intermediazione assicurativa sig. Antonio Germino; PEC: info@pec.invesa.it; Posta elettronica: info@invesa.it; tel. 078378132 – fax 0783766550.

Si segnala inoltre che la Gestione dei reclami è stata esternalizzata ed affidata a: A. C. B. – Associazione di Categoria Brokers di assicurazioni e riassicurazioni Via Elba n. 16, 20144 – Milano Cod. Fisc. 12075130158 – P. IVA 971700100156

Qualora il reclamante non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario entro il termine massimo di quarantacinque giorni, può rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale n.21 – 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario.

 

Milano – Torino – Treviso – Padova – Ferrara – Bologna – Carrara – Firenze – Roma – Catania – Palermo – Trapani – Sassari – Oristano – Cagliari